FARE VERDE: li sentiamo su #CosaNonVa.it

Sabato 2 Luglio alle ore 10:00, presso le sale del Centro Ecumenico di Via di Valle Schioia (Lavinio), il nucleo di Anzio e Nettuno dell’associazione Fare Verde, ha convocato una conferenza stampa per affrontare, chiarire e spiegare in dettaglio, il documento presentato alla Regione Lazio riguardo le Osservazioni su istanza V.I.A. n.256/2015 relativa a “Intervento di realizzazione di un impianto di recupero rifiuti con produzione biometano” in Loc. Padiglione, via A. De Curtis – Comune di Anzio.

Sarà l’occasione per illustrare il documento e i passi intrapresi dall’associazione sulla questione e per conoscere in dettaglio cosa sia la ormai famosissima Biogas. Ad intervenire saranno Luca Zomparelli responsabile dell’associazione, il titolare del Forno Damiani e modererà Chiara Di Fede. L’invito però si estende a tutti gli imprenditori di zona che potranno partecipare, come a tutti gli abitanti del nostro territorio. Oltre a poter rivolgere direttamente domande sulla Biogas si potranno conoscere i diretti interessati ì e l’evoluzione della vicenda.

Fare Verde
“Il linguaggio burocratico – afferma Zomparelli- necessario per stilare determinati documenti non deve rimanere competenza di pochi esperti, ma dovrà essere spiegato a chiunque si interessi di una problematica che avrà un forte impatto sul futuro prossimo della nostra città. Aspettiamo imprenditori e cittadini per poter esporre e discutere con loro ogni punto di questa battaglia

#CosaNonVa.it

 

 

CosaNonVa è un’iniziativa a carattere di blog che si basa sulla produzione di videoracconti INTERAMENTE elaborati con il solo utilizzo di uno smartphone al fine di favorire l’immediatezza della comunicazione.

Ci perdonerete per eventuali imprecisioni nell’espressione della qualità video.

Guarda il video per saperne di più.

Condividete e fate mettere “mi piace” sulla pagina www.facebook.com/cosanonva (qui)
MA COME SI FA?
Per invitare i tuoi amici a mettere mi piace, vai sul tuo Profilo Facebook e cerca “cosanonva”.
Oppure clikka qui
Vicino al numero dei mi piace sulla pagina (circa 3.800) cercandola un po’, aprendo e clikkando, troverai la scritta “INVITA I TUOI AMICI A METTERE MI PIACE”
A quel punto basta selezionarli… Bastano pochi minuti. Grazieeee!

Se non utilizzi Facebook, puoi iscriverti al canale YouTube oppure seguirci su Twitter.

Questa pagina è vostra!

Pertanto le vostre segnalazioni possono pervenire alla casella di posta elettronica…

dimmi@cosanonva.it